Pip-Boy

From Team Fortress Wiki
< Pip-Boy
Revision as of 13:00, 8 August 2011 by WindBOT (talk | contribs) (Auto: infoboxFilter (Review RC#661980))
Jump to: navigation, search
Quel coso sul tuo polso è così pratico! Ti dice dove andare, cosa fare, ti appanna il cervello. Ti avrà pure aiutato a trovare la trasmissione di Sierra Madre ma oggigiorno è solamente un sostegno, tanto quanto lo era nel Vecchio Mondo.
Padre Elijah

Il Pip-Boy è un oggetto vario promozionale per l'Ingegnere. Si tratta di un dispositivo computerizzato montato sul polso, dotato di un luminoso schermo verde monocromatico e dei pulsanti. È basato sulla famosa serie Pip-Boy prodotta dalla compagnia RobCo Industries nella serie di videogiochi Template:W.

Quando viene equipaggiato, il Pip-Boy fornisce un'interfaccia per il palmare revisionata in modo da adattarsi al suo design.

Un Pip-Boy in qualità Autentica è stato conferito a tutti i giocatori che possedevano Fallout: New Vegas prima dell'8 agosto 2011.

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 3 agosto 2011

  • Il Pip-Boy è stato aggiunto al gioco.

4 agosto 2011 [Aggiornamento del server degli oggetti]

  • Il nome è stato cambiato da "Pip-Boy 1950" a "Pip-Boy".[1]

Bug

  • Se si utilizza un controller Xbox 360, l'interfaccia alternativa per il menù del palmare non viene utilizzata.
  • Come gli Accessori Essenziali e il Dolcevita della Canaglia, il Pip-Boy equipaggiato sul braccio dell'Ingegnere è invisibile al giocatore con la visuale in prima persona.

Curiosità

  • Il modello specifico di questo Pip-Boy è il 3000a, ovvero quello presente in Fallout 3 (lo schema di colore predefinito è quello verde, a differenza di quello ambra di Fallout: New Vegas). È il prodotto della collaborazione tra la RobCo. Industries e la Vault-Tec. La RobCo. produce una varietà di dispositivi automatizzati, tra cui i robot, che si addicono particolarmente alla predilezione dell'Ingegnere.

Galleria

Note

  1. Diff del Team Fortress 2 Schema (commit de11e7be…) su OPTF2 Wiki Schema Tracker, 17:06:05 UTC, 4 agosto 2011. Ultimo accesso 5 agosto 2011.