Aglio e Paletto

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
I'm great. You're dead. I think we're done here (Io sono un grande. Tu sei morto. Penso che siamo a posto qui).
Il Cecchino quando ammazza i vampiri

L'Aglio e Paletto è un oggetto cosmetico per il Cecchino. È composto da due bulbi d'aglio che penzolano dalla borsa dei proiettili del Cecchino e da un paletto di legno macchiato di sangue che è legato alla sua gamba da un paio di cinghie di pelle.

Questo oggetto può essere equipaggiato soltanto durante Halloween o la Luna Piena; se usato in altri momenti dell'anno, l'oggetto non verrà mostrato in gioco, a meno che il server non abbia la modalità Halloween abilitata. L'oggetto potrà comunque venire equipaggiato in qualsiasi momento, e potrà essere visto dalla schermata di equipaggiamento anche se non sarà visibile durante il gioco.

Set di oggetti

Articolo principale: Set di Oggetti
Il Van Helsing Campeggiatore
Item icon Camper Van Helsing.png
Effetto

Nessun effetto

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 27 ottobre 2011 (Speciale di Halloween Molto Spaventoso)

  • L'Aglio e Paletto è stato aggiunto al gioco

Curiosità

  • Nella tradizione folcloristica i vampiri possono essere allontanati con l'aglio e possono essere uccisi da un paletto di legno piantato nel loro cuore, rendendo i due oggetti essenziali per i cacciatori di vampiri.
  • Il nome inglese di questo oggetto (Garlic Flank Stake) è una crasi che ha origine dalla definizione inglese del fianco di bistecca, flank steak (Inglese); infatti l'aglio ("garlic") e il paletto ("stake") del Cecchino, gli altri due termini della crasi, sono indossati sui suoi fianchi.