Foulard Intangibile

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Pardon me. (Perdonami.)
La Spia, di passaggio

Il Foulard Intangibile è un oggetto cosmetico per la Spia. È una sciarpa a scacchi del colore della propria squadra che sostituisce il colletto e la cravatta della Spia, avvolta attorno al collo e alla bocca. Una piccola pipa del colore della squadra sporge dalla sciarpa, sostituendo la sigaretta della Spia.

Questo oggetto può essere equipaggiato soltanto durante Halloween o la Luna Piena; se usato in altri momenti dell'anno, l'oggetto non verrà mostrato in gioco, a meno che il server non abbia la modalità Halloween abilitata. L'oggetto potrà comunque venire equipaggiato in qualsiasi momento, e potrà essere visto dalla schermata di equipaggiamento anche se non sarà visibile durante il gioco.

Set di oggetti

Articolo principale: Set di Oggetti
La Canaglia Invisibile
Item icon Invisible Rogue.png
Effetto

Nessun effetto

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 27 ottobre 2011 (Speciale di Halloween Molto Spaventoso)

  • Il Foulard Intangibile è stato aggiunto al gioco.

Bugs

  • Dopo l'insulto con il Kit di Travestimento della Spia, la pipa si trasformerà in una sigaretta dopo che verrà buttata via.

Curiosità

  • La giacca a collo alto e la pipa sono basate su quelle indossate da Griffin, il presonaggio principale della storia L'uomo invisibile, sul quale il set della Canaglia Invisibile è basato.