Pettirosso di Kiev

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Bird-Heavy lives! Hide your seeds and millet, cowards!
The Heavy

Il Pettirosso di Kiev è un oggetto cosmetico creato dalla comunità per il Grosso. Rimpiazza la testa del Grosso con quella di un Pettirosso dell'Armata Rossa dei colori di squadra.

La testa include espressioni facciali per i comandi vocali e le risposte, ed equipaggiarla abilita risposte aggiuntive.

Questo oggetto può essere equipaggiato soltanto durante Halloween o la Luna Piena; se usato in altri momenti dell'anno, l'oggetto non verrà mostrato in gioco, a meno che il server non abbia la modalità Halloween abilitata. L'oggetto potrà comunque venire equipaggiato in qualsiasi momento, e potrà essere visto dalla schermata di equipaggiamento anche se non sarà visibile durante il gioco.

Il Pettirosso di Kiev è stato contribuito attraverso lo Steam Workshop.

Update history

Patch del 29 ottobre 2013 (Scream Fortress 2013)

  • Il Pettirosso di Kiev è stato aggiunto al gioco.

Patch del 30 ottobre 2013

Note

  • Nonostante il Pettirosso di Kiev non sia verniciabile, esistono delle versioni di esso verniciate a causa di un aggiornamento che ha fatto in modo che esso e pochi altri oggetti cosmetici venissero verniciati per un breve periodo.

Curiosità

  • Il Chicken Kiev è una pietanza dell'Est Europa che consiste in un petto di pollo disossato, arrotolato su del burro all'aglio con delle erbe aromatiche, poi impanato e fritto o cotto al forno, simile al Cordon Bleu di pollo.

Gallery

See also