Bombermod

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
I'm goin' ta blast ya into thin gruel!
The Demoman on basic Bombermod gameplay

Bombermod è un a modifica al server di SLAG Gaming, basata sul video-gioco Bomberman. E' stato sviluppatp da Mecha the Slag e Lefonna di SLAG Gaming.

Modalità di Gioco

Ogni giocatore è nei panni di un Demolitore in un'arena circondata da grandi blocchi. Alcuni di questi possono essere distrutti, altri no. Un Mortaio Bombe Adesive modificato viene utilizzato per distruggere i blocchi e attaccare i nemici. Quando un giocatore viene ucciso, esso appare sopra la mappa del gioco, dove viene attivata la "Revenge Mode". La Revenge Mode (modalità vendetta) è simile alla Revenge Mode nell'originale Bomberman. Il giocatore usa un Loch-n-Load modificato con una sola granata nel caricatore ed un significativo tempo di ricarica. Esso viene usato per colpire i giocatori nella mappa e potenzialmente tornare a giocare uccidendone uno; comunque è possibile ucciderre più di un giocatore alla volta. Dopo una certa quantità di tempo trascorsa o se ci sono due giocatori rimanenti nella mappa, la modalità Morte Istantanea verrà attivata. Nella modalità Morte Istantanea, i giocatori in Vendetta diventano "Fantasmi" ad intervalli regolari - come ad esempio il Monoculus.

Poteri Speciali

Vari Poteri Speciali possono apparire dopo l'esplosione di un blocco, apparendo come Zucche di Halloween. Questi poteri speciali garantiscono specialà abilità per un breve lasso di tempo. Le zucche rosse offrono una ricarica più veloce, la capacità di sparare più velocemente, ridurre il tempo che una bomba adesiva impiega a diventare armata. Le zucche blu aumentano la quantità di bombe adesive che il Mortaio Bombe Adesive lancia a due invece che una, e le zucche verdi danno al giocatore una maggiore velocità. Più zucche un giocatore accumula, mgliori sono gli attributi del giocatore. Quando un giocatore viene ucciso, tutti i Poteri Speciali che ha collezzionato verranno rilasciati nell'area dove è stato ucciso, liberi di essere presi dagli altri giocatori.

Reception

La mod è stata notata, apparendo nel fronte della pagina nel Marzo 2012 nel rilascio di PC Gamer (Inglese), come in Kotaku.com (Inglese) e Nerd Reactor (Inglese)

Video Ufficiali