Concorso propagandistico

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search


Propaganda Contest Title Card.png
Contro tutte le regole della creazione di un concorso, c'è DI PIÙ! Perché anche se non hai vinto NESSUNO dei premi qui elencati, a Gabe Newell potrebbe piacere un tuo poster e PREMIARE CON ALCUNI PUNTI la fazione da te scelta nella guerra Soldato/Demolitore. È una cosa giusta? No! A Gabe importa? Neanche un po'!
Propaganda Contest submit page

Il Concorso propagandistico (o Propaganda Contest) era un evento comunitario organizzato da Valve in congiunzione con l' Aggiornamento GUERRA! che incoraggiò gli utenti a creare poster di propaganda in base alla fazione per cui avessero deciso di schierarsi (per il Soldato BLU o per il Demolitore RED). I poster vennero poi inviati a Valve per essere giudicati attraverso il sito web Propaganda Contest. [1][2]

Premi

Fu annunciato che il primo premio sarebbe stato un cappello unico nel suo genere, il cui nome sarebbe stato basato sul nome indicato dall'utente nel momento in cui inviava la sua partecipazione al concorso. I tre premi furono successivamente rivelati essere l'Altissima Pila di Cappelli di J.Axer, il Amber's Rad As All Hell Hat e lo Zio Sam.

Fu anche annunciato che ci sarebbero stati 25 finalisti che avrebbero ricevuto un misterioso "pacchetto premio" Mann Co. Più di 40 finalisti vennero successivamente selezionati e ricevettero una Pila di Cappelli Modesta come premio.

L'ulteriore "premio" finale annunciato furono i punti aggiuntivi che il presidente della Valve Gabe Newell avrebbe dato a una delle due fazioni, in base ai poster che gli sarebbero piaciuti. Ciò ha aiutato a far pendere l'ago della bilancia della "battaglia" in corso tra il Soldato e il Demolitore per l'oggetto che poi si è rivelato essere i Cannonieri. Grazie al concorso, il Soldato ha vinto la guerra, nonostante la fazione del Demolitore avesse fatto più uccisioni.

Vincitori

Finalisti

Riferimenti