Doom-Mates/it

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Doom-Mates
DoomMates1.jpg
Informazioni sul Fumetto
Rilasciato: 24 Ottobre 2012
Numero di pagine: 19

Doom-Mates è un fumetto realizzato il 24 Ottobre 2012 come parte del Fourth Annual Halloween Special. E' caratterizzato da un altro confronto tra Merasmus e il Soldato che spinge il mago a oltrepassare il suo limite di sopportazione.

Sintesi

Doom-Mates si apre con Merasmus mentre ritorna dal WizardCon MCLVI, accompagnato in macchina da un taxi al suo castello, tentando e fallendo di usare la magia per forzare il taxista a fargli pagare un prezzo minore. Merasmus torna al suo castello per trovarlo completamente ditrutto dal Soldato RED, con dei procioni e il suo frigorifero interrato nel giardino. Merasmus affronta il Soldato ed è presto informato da una dipendete comunale che il suo castello ora ospita ogni singolo procione nell'area delle Badlands e che che diventerà un santuario di procioni. E' stato detto a Merasmus di "collaborare con il guardiano del parco", nonchè il Soldato. Dopo che quest'ultimo lo insulta, Merasmus si scatena, il suo spettro formula giuramento di ammazzare il Soldato. Questo dichiara che tornerà più forte, citando una situazione durante la quale prese le pillole del mago "Ammazzami E Tornerò Più Forte". Merasmus dichiara allora che ammazzerà tutti coloro che stanno a cuore al Soldato.

Il fumetto taglia sul Soldato che racconta la storia all'Esploratore e alla Spia RED, spiegando perchè i membri del team RED saranno uccisi tutti


Pagine

Traduzione non ufficiale.

La versione ufficiale del fumetto si può trovare sul [1]