Meet the Director

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Meet the Director
MeetTheDirector Titlecard.png
Informazioni sul Fumetto
Rilasciato: May 5, 2011
Numero di pagine: 10
Artista: makani
Plutonium isn't smart, Miss Pauling. That doesn't mean it won't kill you if you don't keep tabs on where it is and what it's doing at all times. (il Plutonium non è intelligente, Miss Pauling. Questo non vuol dire che non ti potrebbe uccidere se non tieni sotto controllo dove è e cosa sta facendo tutti i giorni.)
L' Amministratrice sul dossieraggio dei mercenari

Meet the Director è un fumetto, rilasciato il Patch del 5 maggio 2011 in concomitanza con l' Aggiornamento Replay. Meet the Director segue Miss Pauling e l'innonimato "Regista", mentre intervistano alcuni dei mercenari dei RED con la scusa di una performance per le pubbliche relazioni. Una versione del fumetto, senza le nuvolette di dialogo, è stata caricata sul sito ufficiale di TF2 il 10 maggio 2011. Questa versione è disponibile per la visione anche in questo articolo wiki.

Meet The Director è stato disegnato da makani.

Sinossi

La storia incomincia con Miss Pauling ed il regista che viaggiano assieme al Cecchino dei RED nel suo camper per arrivare alla battaglia in corso a 2Fort. Il regista costantemente fa domande offensive al Cecchino a proposito del suo lavoro, della sua vita famigliare, nonché mette in dubbio la sua sanità mentale. Il Cecchino è ovviamente esasperato, al punto di minacciare il regista di violenza fisica. All'arrivo, Miss Pauling ricorda al Cecchino che le sue interviste sono un tentativo di ottenere delle buone relazioni pubbliche, salvando così la faccia con gli abitanti di Badlands, New Mexico.

La scena quindi cambia con una precedente discussione che Miss Pauling ha avuto con l' Amministratrice, che confida a Miss Pauling il vero motivo per cui ha assunto il regista: dossierare i mercenari. L' Ammnistratrice realizza che i mercenari sanno di lei, delle Aziende TF, e sono quindi una potenziale minaccia.

Tornando al presente, alcuni mercenari dei RED catturano e sparano il messaggero inviato loro dall' Amministratrice e lo interrogano. Si implica che ad ogni mercenario è stata recapitata una busta contenente fotografie potenzialmente compromettenti riguardo la loro famiglia o casa. L' Amministratrice rivela che le foto sono la dimostrazione del suo nuovo potere e dei suoi modi per poter ricattare i mercenari qualora volessero ridiscutere i termini del loro contratto.

In un altro luogo, Miss Pauling porta il regista in una miniera con la scusa di una intervista esclusiva con l'Amministratrice. Mentre il regista cammina dentro la miniera, Pauling chiede all'Amministratrice al telefono se doveva aspettare prima di uccidere il regista, visto che non aveva ancora avuto la possibilità di intervistare i BLU. L' Amministratrice dice di ucciderlo comunque, ribadendo che avrebbe dovuto semplicemente trovare dei nuovi registi.

Pagine

Pagine (senza dialoghi)

Pagine (schizzi)

Curiosità

Pagina 1

  • Nella prima pagina si scopre che il cognome del Cecchino è Mundy.
    • Nei fumetti di Team Fortress 2 è una tradizione il rivelare il nome di uno o più mercenari.

Pagina 6

  • La Spia ed il Soldato indossano le divise preparate nella beta nel primo pannello, tuttavia, il Soldato indossa la sua divisa regolare nella pagina successiva. La Spia mantiene invece la divisa della beta per tutto il resto della scena. L'Espoloratore appare senza cappello, senza le sue cuffie od il suo zaino, ed indossa le stesse calze a righe che si trovano sul suo modello della beta.
Una immagine dei mercenari, nella beta di Team Fortress 2.

Pagina 7

  • Il pigiama del Grosso ha dei teschi e delle ossa incrociate come motivo decorativo. Il teschio e le ossa incrociate dovevano essere il suo simbolo originale di classe, come si vede sul suo braccio nella beta originale di TF2.

Pagina 10

Collegamenti esterni

Vedi anche